Ruby Riott, in vista del match di stasera a RAW, ha pubblicato sul suo profilo un tweet diretto a Ronda Rousey, in cui la accusa di aver perso il suo spirito ribelle e guerriero per compiacere altri…

Ho visto la guerriera in te, ribelle, inarrestabile, che combatte per se stessa. Da qualche parte lungo la strada però tutto questo si è dissolto. La tua mente è offuscata dal bisogno di compiacere Natalya, le Bella Twins e il WWE Universe. Quindi, vediamo se c’è ancora la voglia di combattere, nella nostra ‘fighting champion’.

Beh, lo vedremo stasera.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”19″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]