Negli ultimi mesi, abbiamo potuto appurare, a seguito di un brutto infortunio per Ruby Riott, un potenziale push in singolo per Liv Morgan e il licenziamento di Sarah Logan, al graduale sgretolamento della Riott Squad. Ciononostante, Liv è scomparsa da settimane, allontanandosi da una Ruby possibilmente pentita del suo recente “tradimento”, e la ex leader sta ricevendo batosta dopo batosta a Raw. Come si sta, dunque, sentendo Ruby al momento?

Il gran ritorno…e l’atroce declino

Ruby Riott è tornata da un grave e debilitante infortunio dopo 10 mesi di riabilitazione, e quando tutto poteva sembrare promettente per lei, quel tutto è, invece, andato in forte discesa. Durante la sua presenza all’ultima edizione di Raw Talk avuta subito dopo la puntata di Raw di ieri notte, la ex leader della Riott Squad ha voluto sfogare il suo malcontento, mostrando un lato nuovo e più umano della sua personalità (o, volendo, mettendo in risalto il suo face turn).

Dopo le sconfitte subite per mano di Peyton Royce prima, e Billie Kay poi, precedute da altre sconfitte per lei, e pensando anche all’abbandono da parte di Liv Morgan, Ruby si commuove apertamente, usando queste parole: “Molti dicono che abbia tradito Liv, ma non è così. Sono stata via per 10 mesi, e me ne sono andata da leader. Una volta via, ho visto Liv rifiorire, diventare padrona di sé stessa e questo mi ha fatto arrabbiare, perché ho pensato che non avesse più bisogno di me. Solitamente combatto con i miei pugni piuttosto che con i miei sentimenti, e perdere contro di lei mi ha fatto pensare che, forse, non aveva alcun bisogno di me dal principio. Non ho ancora vinto un match dal mio ritorno, e non è facile”.

Forse, però, si può rivedere la luce in fondo al tunnel

Ruby Riott, subito dopo, prosegue il suo intervento a Raw Talk con la massima onestà e apertura, supponendo che, forse, non tutto è perduto. Ecco le sue parole: “Voglio correggere gli errori che ho commesso in passato, nella mia vita, voglio essere una persona responsabile, ed è per questo che avrei voluto parlare con Liv. Non ho avuto nessuno con cui parlare negli spogliatoi, e le uniche volte che l’ho fatto è stato con la Squad. Senza Liv qui con noi non è la stessa cosa”.