Secondo quanto riporta Sportskeeda, la WWE vorrebbe puntare in maniera seria sui Bludgeon Brothers, a cui è stato cassato il nome e così vengono presentati solo come Harper e Rowan.

I due ex Wyatt Family dovrebbero vincere nel corso dei prossimi mesi i titoli di coppia ai danni degli Usos e difendere contro tutte le coppie presenti a Smackdown prima di presentarsi al cospetto di Kane prima di Wrestlemania. Infatti è una idea della WWE quella di proporre un match finale della carriera del Big Red Monster contro Harper e Rowan in modo da significare un passaggio di testimone. Per i Bludgeon è anche previsto un passaggio a Raw col prossimo Brand shake-up.

FONTESportskeeda & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".