Si rincorrono nelle ultime settimane le notizie riguardanti il prossimo match di Brock Lesnar. Secondo le ultime indiscrezioni, a Summerslam sarà ancora una volta opposto a Roman Reigns in quello che sembra il match del passaggio di testimone dato che dopo l’estate il campione Universal andrà in UFC.

Nelle ultime ore sta rimbalzando l’idea, rilanciata da Dave Meltzer, di una nuova vittoria di Lesnar su Reigns nel main event del ppv più importante dell’estate. Brock però non lascerà l’arena con la cintura, bensì sarà la volta di Braun Strowman di incassare il MITB. Stessa cosa avverrà qualora la compagnia decidesse di premiare Reigns. Secondo la WWE questa potrebbe essere l’unica occasione per mandare a casa felici i tifosi.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".