Pare che la WWE abbia deciso chi sarà il vincitore del Money In The Bank Ladder match che andrà in scena domani notte. A rivelarlo sarebbe stata una fonte anonima al sito Cageside Seats: The Miz sconfiggerà i suoi avversari e si aggiudicherà la valigetta.

La cosa particolare è che dopo questo ppv inizierà un feud che in molti stanno attendendo da parecchio. Infatti il primo contendente all’ex campione Intercontinentale sarà nientemeno che Daniel Bryan. I due sono stati protagonisti di un segmento molto sentito in quel di Talking Smack diverso tempo fa e dovrebbero ripartire da quel fatto per creare una nuova storyline.

VIAcagesideseats & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.