WrestleMania 35 si avvicina sempre di più, e come sempre, iniziano ad emergere voci sui possibili nomi che potrebbero prendere parte al Grandaddy of Them All.

Attraverso un aggiornamento audio tramite PWInsider Elite, a Mike Johnson è stato chiesto se ci fosse stata qualche possibilità di rivedere ieri sera le Bella Twins o il Team Bestie (Trish Stratus & Lita) ad Elimination Chamber per l’assegnazione dei primi titoli di coppia femminili WWE. Johnson ha riportato che non c’era alcun piano in merito, ma che tuttavia, ci sono buone probabilità di farle ritornare in vista di WrestleMania 35.

Mike Johnson ha dichiarato:

“Posso dirti che si parla fortemente di un loro possibile ritorno in vista di WrestleMania, in effetti, un paio di mesi fa, dopo Evolution si parlava di un incontro tra le Bella Twins contro Trish Stratus e Lita a WrestleMania, ma poi non c’è stato alcun aggiornamento, nessuna discussione aggiuntiva di cui abbia sentito parlare e non ho idea se questi sono ancora i piani in corso. Quel che so, è che le Bella Twins e Trish Stratus e Lita dovrebbero avere un ruolo a WrestleMania, staremo a vedere cosa accadrà.”

In attesa di possibili sviluppi, voi chi vorreste vedere a WrestleMania? O magari vorreste vederle impegnate tutte insieme in un incontro a più donne per i titoli di coppia femminili?