Arriva una notizia che fa storcere il naso ma che va comunque riportata e presa per le pinze. Secondo quanto filtra da ambienti interni alla WWE, ci sarebbero alcuni dubbi su alcuni show di NXT previsti per i prossimi giorni. Si tratta di live event che il roster giallo che dovrebbe sostenere a Indianapolis e a Milwaukee e i cui biglietti sono ancora in vendita. Non è dato sapere il perché ufficiale, ma sembra che non stiano vendendo come previsto.

Ecco perché la compagnia starebbe anche rivedendo la strategia per poter portare il terzo brand in giro per gli States, visto il timore di non poter offrire sempre il sold out. Al momento, l’indicazione è che possa rimanere alla Full Sail University di Orlando ancora per diversi mesi visto che buona parte dei 400 biglietti disponibili vanno praticamente a ruba. Ma come detto, la dirigenza sta lavorando al meglio per poter consentire allo show di presentarsi in arene più grandi. Maggiori aggiornamenti arriveranno nel corso delle prossime settimane.

FONTERingsidenews.com & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.