Periodo di ”Fantamercato” nel mondo del Pro Wrestling, con diverse superstar che chiedono rescissioni lamentando poco spazio negli show oppure incongruenze a livello creativo. Lamentele uscite quasi tutte negli ultimi mesi, da quando la AEW è nata, diventando punto d’attrazione per coloro che si sentivano poco utilizzati oppure utilizzati male.

Dopo il caso dei Revival arriva per voce di Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter un’indiscrezione per cui i New Day sarebbero molto attratti dalla neonata compagnia:

”La AEW ha dichiarato che punterà molto sui tag team, dandogli spazi principali e non solo spazi riempitivi, creando molto interesse da parte di molti. I New Day sono amici di vecchia data degli Young Bucks e in passato hanno dichiarato apertamente di voler collaborare con loro.”

Forse questo fa davvero riflettere, perche sul banco c’è uno dei Tag Team piu rappresentativi e amati degli ultimi anni. Meltzer in questa caso ha sparato una bomba e vedremo nei prossimi mesi cosa succederà.