Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che la questione Kenny Omega è ancora in divenire e che il ragazzo annuncerà solo a fine mese, alla scadenza del contratto con la NJPW, cosa intenderà fare nel futuro.

 

Ma perché Omega non ha ancora deciso di firmare con la WWE nonostante l’offerta di un contratto triennale a 3,5 milioni di dollari? Perché il ragazzo ha chiesto e non ottenuto la possibilità di avere il totale controllo creativo del suo personaggio.

La semilibertà creativa, in WWE, è concessa solo alle grandi stelle. Nessun altro, al di fuori di John Cena e delle star del passato (Undertaker, Triple H e pochi altri), ha la possibilità di influire sul proprio personaggio e sui match da combattere. Sarà dunque molto complicato che le due parti si avvicinino.

VIAWrestling Observer & ZonaWrestling.net
FONTE411mania.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".