Non è ancora niente di ufficiale, ma Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter ha parlato di una collaborazione in via di sviluppo fra World Wrestling Entertainment e Pro Wrestling NOAH.

 

Sarebbe la prima volta da decenni che la WWE decide di stringere una collaborazione con una compagnia giapponese e significherebbe che sta allargando ancora di più i suoi orizzonti, dopo le collaborazioni con la World Wrestling Network e con le compagnie britanniche.

A quanto riportato, l’accordo prevederebbe l’utilizzo da parte della compagnia giapponese di Hideo Itami, ex KENTA ed ex uomo di punta della NOAH, nella quale ha fatto incetta di titoli in passato, che potrebbe prendere parte allo Show della compagnia indipendente giapponese già il prossimo 29 Agosto.

FONTEWrestling Observer and Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!