Come ormai noto nella Hall of Fame del 2016, per quanto riguarda la classe delle celebrità, la WWE dovrebbe annunciare nelle prossime settimane l’ingresso di Regis Philbin. Durante il suo podcast però, Jim Ross ha fatto sapere che la compagnia starebbe discutendo o avrebbe discusso, anche o in sostituzione di Philbin, l’ingresso di Snoop Dogg, famosissimo rapper che non solo è il cugino di una delle prime sfidanti al titolo delle Divas, Sasha Banks, ha anche fatto da Guest Host in una puntata di Raw del 2009, oltre a qualche altra apparizione.

La cosa non è assolutamente certa, ma JR ha voluto comunicare ai suoi ascoltatori che la compagnia ha preso in seria considerazione il nome di Snoop Dogg, che quindi, anche se non avrà l’onore della Hall of Fame WWE quest’anno, potrebbe averla in un futuro non troppo lontano.

Snoop Dogg come risaputo nell’ambiente, è un grande fan di Wrestling.

 

 

Fonte: Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!