Come sappiamo in questo periodo molti dei più importanti eventi sportivi stanno venendo cancellati per via del COVID-19 ma nonostante questo la costruzione della Wrestlemania di quest’anno pare essere ancora in atto, infatti i rappresentanti della Città di Tampa si sono riuniti decidendo di aspettare un’altra settimana prima di decidere il destino di Wrestlemania che, per ora, rimane ancora programmata.
L’episodio di stasera di Smackdown non si terrà a Detroit come stabilito ma si terrà invece al Performance Center di Orlando senza la presenza del pubblico. Pare che comunque la messa in onda di Raw, Nxt e Wrestlemania risulti ancora confermata. Comunque il sito Forbes ha dichiarato che un importante match per lo Showcase of the Immortals potrebbe essere ufficializzato questa sera a Smackdown.
Questo lunedì a Raw era stato annunciato il ritorno di Paige la quale avrebbe dovuto avere un confronto con la campionessa Bayley in quel di Smackdown, ma, visti i recenti problemi coi viaggi, non ci si aspetta la sua partecipazione all’episodio di stasera. Forbes riporta che Paige potrebbe comunque apparire via Skype per annunciare la sfidante o le sfidanti della campionessa.
Alex McCarthy di Sportskeeda e TalkSPORT aveva dichiarato recentemente che la WWE aveva discusso un Six-Pack Challenge match tra la campionessa Bayley e le sfidanti Lacey Evans, Naomi, Carmella, Sasha Banks e una misteriosa sesta lottatrice. Questa notizia ha aperto molte speculazioni sul tanto atteso ritorno sul ring di Paige nonostante Tom Colohue di Sportskeeda ha riportato di recente che l’inglesina non sia stata ancora autorizzata a combattere. Al contempo pare che Nia Jax sia stata ufficialmente abilitata a combattere e secondo il PWInsider potrebbe ritornare nel momento in cui la federazione abbia la storyline giusta nella quale inserirla.