Mentre la WWE si prepara ad una super puntata di Raw con gli annunci del ritorno di Shane McMahon e della formazione di una nuova fazione, cominciano ad arrivare le razioni da parte del mondo del wrestling a questi altisonanti annunci. Tra questi c’è il commenti di Rusev, che ora si fa chiamare con il suo vero nome “Miro”.

Le parole di Rusev

Il wrestler, o meglio ex wrestler, dato che ora si definisce uno streamer di professione, ha scritto ” ‘Vogliamo costruire nuove star’ Ritorna Shane! I conti tornano”. Un commento sarcastico che sottolinea come la WWE di fronte agli ascolti non proprio esaltanti si rifugi nei grandi nomi del passato, piuttosto che continuare a puntare sui talenti che potrebbero raccoglierne l’eredità in futuro.

Rusev ha rivelato qualche settimana fa di avere il Covid-19, ciò nonostante è apparso sempre in gran forma durante le sue frequenti dirette su Twitch e non sembra che questa malattia lo abbia molto debilitato. Anzi, il wrestler di origine bulgara ha un fisico davvero notevole di recente, come mai lo abbiamo visto durante la sua avventura in WWE.