Dopo l’ultima puntata di WWE SmackDown Live, Rusev ha postato su Twitter un tweet criptico, che potrebbe far pensare a dei cambiamenti che avverrano a breve, come ad esempio il Superstar Shake-up che si terrà tra Raw e SmackDown la prossima settimana.

Il tweet in questione è questo:

“Quando è troppo è troppo….. forse è il momento di cambiare.”

Rusev, nell’ultimo episodio dello show blu, ha disputato senza successo un Triple Threat Match per diventare il #1 Contender allo United States Title contro Bobby Roode e Randy Orton, match vinto da quest’ultimo. Il Titolo degli Stati Uniti è stato vinto a WrestleMania 34 da Jinder Mahal, in un Fatal 4-Way contro i tre sopra riportati.

Il 27 Aprile, invece, Rusev dovrà lottare in un Casket Match a “WWE Greatest Royal Rumble” contro la leggenda Undertaker.

FONTETwitter (Rusev) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!