Poche WWE Superstar sanno giocare sporco come Dominik Mysterio ma d’altronde nessuno ha mai rivendicato con tanto orgoglio di saperlo fare.

Ancora una volta, il figlio di Rey Mysterio lo ha dimostrato, riuscendo a difendere con successo il suo titolo a RAW. Rusev sta cercando di ritrovare il suo posto in WWE da quando è tornato, e questa settimana ha avuto l’occasione di mettere finalmente le mani su Dominik Mysterio e sul Titolo Intercontinentale. Si trattava di un match molto atteso, anche perché circolano voci secondo cui la WWE starebbe pensando di dare a John Cena una run con quella cintura.

Come prevedibile, Rusev ha dominato le fasi iniziali, malmenando Dom dentro e fuori dal ring.

Il match è proseguito, finché Penta non è apparso a bordo ring, distraendo Dominik e impedendogli di scappare.

Penta poi si è confrontato con Rusev, ma il “Bulgarian Brute” lo ha messo al tappeto. Tornati sul ring, Rusev ha bloccato il tentativo di 6-1-9 di Dom e gli ha impedito di usare il martello del timekeeper. Approfittando della distrazione dell’arbitro, Dominik colpisce Rusev con un colpo basso, poi ha connette con la 6-1-9 e infine con una Frog Splash, riuscendo così a mantenere ancora una volta il titolo in maniera controversa.

Con un altro trionfo ottenuto grazie all’astuzia più che alla forza, “Dirty Dom” continua a dimostrare che, nel suo mondo, vincere è l’unica cosa che conta. Ma per quanto ancora potrà farla franca?

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi