Rusev ha fatto il suo ritorno in WWE lo scorso aprile, dopo una lunga parentesi in AEW. Intervistato da Denise Salcedo, l’ex campione degli Stati Uniti ha raccontato cosa lo ha spinto a lasciare la compagnia di Tony Khan e tornare a Stamford.

Il bulgaro ha spiegato che i suoi anni in AEW gli hanno permesso di acquisire una fiducia mai avuta prima e di mettere alla prova tutto ciò che aveva imparato in WWE contro leggende come John Cena e Big Show.

L’ex Miro ha dichiarato:

Dopo aver capito di essere il migliore al mondo. Dopo essere stato lì per qualche anno, aver battuto parecchia gente e aver guadagnato molta più sicurezza di quanta ne avessi mai avuta in WWE. Tutta l’esperienza degli anni precedenti — quello che mi avevano insegnato John Cena, Big Show e tutte le superstar incredibili che ho affrontato in WWE — ho dovuto metterlo alla prova in AEW. Dovevo usare tutto quello che avevo imparato.

E dopo averlo fatto, dopo aver sperimentato, dopo aver dimostrato a me stesso di essere il migliore lì, ho pensato che fosse il momento giusto per tornare. Non c’è dubbio. Perché il mio obiettivo resta quello di diventare World Heavyweight Champion qui in WWE.

Dal suo ritorno, Rusev è in faida con Sheamus e i due si affronteranno a Clash in Paris il 31 agosto. Sarà l’occasione per il bulgaro di mandare un messaggio chiaro: l’obiettivo è dominare la WWE e conquistare finalmente il titolo mondiale.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi