Negli scorsi giorni, precisamente mercoledì, la nota personalità di Lucha Underground Konnan ha tenuto il suo consueto podcast, chiamato MLW Radio. Nel corso della trasmissione l’ex WCW ha raccontato di un presunto avvenimento, che avrebbe causato parecchio heat nei confronti di Lana da parte di diversi membri della crew WWE.

Secondo Konnan, infatti, qualche tempo fa Lana, inferocita, avrebbe insultato ad alta voce Rusev in un aeroporto, il tutto davanti a numerosi membri della federazione di Stamford e, ovviamente, alle persone che transitavano in quell’area dell’edificio in quel momento.

Ciò avrebbe dunque suscitato reazioni negative nei confronti della ragazza, già considerata mal vista da parecchie persone negli spogliatoi, sempre secondo quanto dicono i rumor. Inoltre, sempre secondo la personalità di Lucha Underground, ci sarebbe il rischio che anche Rusev rimanga vittima di questo heat.

Sta di fatto che il Bulgaro non ha preso affatto bene queste uscite di Konnan, tanto che ha risposto piccato su Twitter pubblicando i seguenti messaggi, nei quali accusa ironicamente Lana anche degli infortuni di Del Rio e Sheamus.

Oltre ad aver commentato così la vicenda legata al podcast di Konnan, Rusev ha anche espresso il suo parere negativo nei confronti del Wrestling Observer, i quali giornalisti avevano anch’essi parlato ampiamente di questo presunto “heat”, che la bellissima manager si sarebbe attirata ormai da tempo.