RVD ha debuttato in AEW lo scorso agosto, combattendo tre incontri con la promotion di Tony Khan. Utilizzato per lo più come “attrazione speciale”, One of a Kind non ha mai attivamente firmato un contratto a tempo pieno, venendo impiegato “a gettone” come spesso accade nella maggioranza delle promotion di wrestling mondiali. Ciò potrebbe aprire uno spiraglio per l’apparizione di Wrestlemania XL che, per bocca dello stesso RVD, era in programma e potrebbe essere stata cancellata a causa della sua apparizione nella “concorrenza”.
RVD sibillino: “Sarò al WrestleCon, poi vediamo”
Durante il podcast di Marty Jannetty, “Party with Marty”, Mr. Monday Night ha però aperto alla possibilità che questa apparizione sia ancora possibile. Un modo per creare hype o c’è la possibilità di un’apparizione one night only, magari nella Andre The Giant Memorial Battle Royal?
“Potrei presumere di essere già bookato per un’apparizione, ma quest’ultima potrebbe essere stata cancellata quando ho preso parte ad un programma televisivo della concorrenza. Presumibilmente però potrei essere stato bookato prima di quell’avvenimento… in entrambi i casi sarò al WrestleCon quel weekend…”.
Un Rob Van Dam sibillino, dunque, che prova forse a creare interesse o forse ha davvero in mano un’apparizione per il Wrestlemania Weekend con la WWE. Come si suol dire, ai posteri l’ardua sentenza. Voi vedreste bene Mr. Monday Night, ancora una volta, alla corte della WWE?