Il nuovo talk show WWE, che andrà in onda su FS1, è ormai prossimo al debutto. Già da alcune settimane la federazione propone dei piccoli segmenti con Renee Young e Booker T, conduttori principali del programma, per creare maggiore aspettativa e attirare l’attenzione dei fan. Tra i nomi che hanno partecipato allo show per ora figurano superstar come Paige e Finn Balor.
FOX ha deciso di voler avere voce in capitolo assumendo Ryan Satin, che sarà una presenza fissa del programma. Satin non è un volto estraneo al mondo del wrestling: lavora già come inviato per il Pro Wrestling Sheet. Inoltre, è figlio di Scott Satin, produttore e sceneggiatore cinematografico per Hollywood. Secondo la Wrestling Observer Newsletter il ruolo del giornalista ricalcherà quello ricoperto da Ariel Helwani a UFC Tonight.
Il talk show Backstage verrà trasmesso a partire dal 5 novembre e sarà condotto, come già detto, da Renee Young e Booker T. Anche CM Punk aveva sostenuto un provino per un ruolo nel programma, ma a queste audizioni non sono seguite ulteriori negoziazioni su una possibile partecipazione effettiva.