Alexa Bliss è ormai da diversi mesi che non si vede negli show WWE. L’ultima apparizione della “Little Miss Bliss” risale al 19 Febbraio, al PPV Elimination Chamber.
Ritorno posticipato
Secondo le ultime indiscrezioni di Fightful Select, la Bliss sarebbe dovuta ritornare sul ring già a Gennaio, ma a causa di varie vicissitudini, il suo ritorno è stato ampiamente posticipato, fino a culminare al match di Elimination Chamber. Tutto ciò farebbe pensare ad una totale mancanza di idee per la Bliss.
La Bliss non ci sta più
Il team creativo ebbe l’idea di coinvolgerla nel feud di Becky Lynch e Bianca Belair, infatti Alexa aveva registrato diverse vignette che sarebbero state utilizzate nel corso degli show. E’ lampante come tutto ciò non sia chiaramente avvenuto, infatti la Bliss non ha preso parte ad alcuna puntata settimanale di RAW, nè tanto meno di qualsiasi altro PPV. Tutto questo ha portato la superstar ad esternare il suo disappunto, il quale sembrerebbe esser stato espresso direttamente a Vince McMahon. D’altronde, la wrestler di Columbus, Ohio ; è stata utilizzata solo 1 volta negli ultimi mesi.
Conclusione
La Bliss al momento si trova in luna di miele col marito Ryan Cabrera, ma sembrerebbe non ci siano piani per lei, una volta tornata in federazione.