C’era molta attesa da parte della WWE per comprendere la reazione del pubblico dopo il ppv Fastlane. In particolare dopo aver messo in scena una puntata di Smackdown apprezzatissima da fan e addetti ai lavori, con Edge che ha iniziato a scaldare la faida con Daniel Bryan e Roman Reigns La risposta è stata in parte positiva.

Ascolti sopra i 2 milioni

La media degli ascolti è ancora una volta deludente, ma ha consentito a Smackdown di vedere un rialzo. Questa settimana infatti si sono trovati davanti al canale Fox 2 .030 milioni di telespettatori, poco più dei 1.945 della scorsa settimana. L’episodio ha totalizzato anche uno 0.50 in termini di ratings nella fascia demografica 18-49 e ha raggiunto la seconda posizione tra i programmi più visti del venerdì sera.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.