In un lunedì senza football e con la festività del “Martin Luther King Day” lo show di RAW ha visto aumentare rispetto alla settimana precedente ascolti e ratings. Nonostante i numeri in crescita lo show non è riuscito a toccare quota 2 milioni di spettatori, traguardo superato in occasione della puntata delle leggende.

Secondo i dati riportati da Showbuzz Daily Raw ha raggiunto 1,854 milioni di spettatori continuando il trend che vede scendere questo numero nel corso delle 3 ore di show. L’inizio dello show è stato seguito da 1,991 milioni di spettatori per poi scendere ai 1,697 milioni alla fine della serata.

Solo la NBA davanti

Nei ratings c’è stato un buon aumento nella fascia demografica 18-49 con un risultato di 0.60 superiore allo 0.53 registrato la scorsa settimana. Come per gli ascolti, anche qui c’è stato un calo nel corso dello show passando da uno 0.64 della prima ora, a 0.61 della seconda per finire con uno 0.56 nell’ultima ora di show. Nonostante il calo durante le 3 ore di show, il grande aumento nella classifica demografica va visto positivamente, RAW ha occupato la terza, quarta e quinta posizione della Top 50 dei programmi più visti via cavo nel corso della serata venendo scavalcato solo dalle partite NBA.