Dopo il caso Vince McMahon (con possibile coinvolgimento anche di Brock Lesnar), sono radicalmente cambiati i piani, con The Beast escluso dal Royal Rumble Match a favore di Bron Breakker. Secondo gli ultimi report, Lesnar sarebbe dovuto essere eliminato proprio da Dominik Mysterio (come successo all’ex NXT Champion), per arrivare ad un’inedita sfida tra i due ad Elimination Chamber, ovviamente saltata.

Secondo il F4WOnline, The Beast non sarebbe più in alcun piano WWE del prossimo futuro, cancellando di fatto l’ormai certo match con GUNTHER a Wrestlemania XL. Dopo le dichiarazioni post-Rumble di Breakker, inoltre, sembra che il figlio di Scott Steiner sia a tutti gli effetti un membro del main roster, ipotizzando dunque che possa essere lui il nuovo avversario del Ring General durante lo Showcase of Immortals.

Sarebbe in corsa per questo “posto” anche LA Knight che, essendo parte del roster di Smackdown, potrebbe essere spostato a Raw, visto che Cody Rhodes farà probabilmente l’opposto in vista del rematch con Roman Reigns, ormai quasi sicuro, a Wrestlemania. Stasera a Raw, molto probabilmente, il quadro risulterà più chiaro e potremmo chiarire molte delle situazioni che, complice l’esclusione di Brock dai piani, potrebbero innescare un vero e proprio effetto domino in vista dello Showcase of Immortals.