Sam Roberts, vorrebbe continuare a vedere Jey Uso brillare come singolo competitore.

Jey Uso è diventato uno dei personaggi più amati della WWE e sembra che non ci sia modo di fermare il successo Main Event Jey. Nel frattempo, la personalità televisiva Sam Roberts ha detto che non vuole che Uso si riunisca con i membri originali della Bloodline e vorrebbe vedere Jey detronizzare Gunther.

Un futuro da campione per Jey Uso?

Uso è un nome affermato nell’intrattenimento sportivo. Tuttavia, molti credono che nel prossimo futuro si riunirà con Roman Reigns per riformare l’originale Bloodline contro la nuova Bloodline di Solo Sikoa. Durante una puntata del podcast Notsam Wrestling, il conduttore radiofonico Sam Roberts, volto noto della programmazione WWE, ha parlato della posizione attuale di Jey Uso nella promozione di Stamford. Roberts ha dichiarato che una parte di lui non vuole che Jey Uso si riunisca con Roman Reigns riformando l’originale Bloodline.

“Una parte di me non vuole nemmeno che Jey torni con Roman Reigns nella Bloodline, perché una parte di me vuole che Jey sia l’uomo che toglierà il titolo di World Heavyweight Champion a Gunther e non sarebbe fantastico?” ha detto Roberts.

Roberts ha fatto una proposta interessante in cui vorrebbe che Jey Uso detronizzasse Gunther a WrestleMania 41 dopo la vittoria di The Ring General del World Heavyweight Championship contro Damian Priest a SummerSlam 2024.

“Immaginate se Jey Uso vincesse la Royal Rumble e avesse l’opportunità di affrontare Gunther per il titolo di World Heavyweight Champion a WrestleMania 41”.