Il nostro “Honorary Uce” Sami Zayn e Roman Reigns, l’Undisputed WWE Universal Champion, hanno condiviso insieme un momento delicato nel backstage prima del WarGames match maschile alle Survivor Series.
Durante questo segmento, Reigns ha interrogato Zayn sul fatto di aver mentito a Jey Uso su una piccola interazione con Kevin Owens nel precedente “SmackDown“, con Zayn che ha spiegato il suo ragionamento e dicendo a Reigns la verità su ciò che era successo. Tutto si conclude con Reigns che abbraccia Zayn mentre mostrava anche un po’ di esitazione nel dare piena fiducia all’unico membro non familiare del gruppo. Durante il podcast “Cheap Heat“, Zayn ha rivelato i suoi pensieri sul segmento con Reigns.
“Vorrei che quel momento nel backstage fosse stato fatto in televisione”, ha detto Zayn. “Penso che avrebbe ottenuto molto di più, non lo so – la gente sarebbe stata in grado di sedersi un po’ più a lungo, invece era parte di un momento minaccioso durante la notte di Survivor Series. Si è stato un gran pezzo della totalità della notte. Ma ci ha comunque portato dove dovevamo andare, mentre se fosse stato in TV, avrebbero potuto sedersi e respirare per un po’ di più l’atmosfera e la gente poteva parlarne, pensarci su e fare tutto questo.”
Nonostante si è svolto alle Survivor Series, prima del match di WarGames, e non a “SmackDown”, ha comunque funzionato per Zayn. La Bloodline ha sconfitto i Brawling Brutes, Drew McIntyre e Kevin Owens nel main event, con Zayn che ha dimostrato agli altri membri della Bloodline per tutto il match dove risiede la sua vera fedeltà. Gli sforzi di Zayn non sono stati vani, poiché dopo la loro vittoria, Jey, l’unico a non accettare ancora pienamente l’inclusione di Zayn nella Bloodline, lo ha abbracciato sul ring, migliorando la dinamica della loro relazione in modo esponenziale e creando anche un bel momento .