Sami Zayn è una delle Superstar più popolari della WWE, ma non gli è mai stato permesso di recarsi in Arabia Saudita con la compagnia, a causa delle sue origini siriane. Nonostante questa spiacevole controversia, sembra che Sami potrà finalmente esibirsi in Arabia Saudita a Night of Champions. Già a Crown Jewel i fan Sauditi hanno tifato e acclamato il canadese, durante la conferenza stampa con la Bloodline protagonista, e Roman Reigns ha risposto loro di non meritare Sami Zayn. Con Night of Champions alle porte, e la popolarità di Zayn alle stelle, la situazione potrebbe cambiare. Ecco quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter sull’argomento:
“Lo show del 27 maggio a Jeddah, in Arabia Saudita, inizialmente denominato King & Queen of the Ring, è stato cambiato in Night of Champions. Questo di solito significa che tutti i campioni debbano difendere le loro cinture. La cosa è degna di nota, perché a Sami Zayn è stato precedentemente vietato di andare in Arabia Saudita, ed in seguito ha dichiarato di non essere interessato a lottare lì, e per diversi motivi, tra cui l’ovvio trattamento riservato a Zayn, anche Owens non ha mai partecipato, ma i due sono campioni di tag team”.
Si tratta certamente di una situazione interessante, perché era evidente che i fan in Arabia Saudita amavano Sami Zayn nonostante la controversia di natura politica. Si spera che finalmente possano vedere Zayn e Kevin Owens, che storicamente si è rifiutato di recarsi in Arabia Saudita a causa della loro politica contro l’amico. Resta ovviamente da vedere se la voglia di lottare a Jeddah venga anche da Sami.