Dopo aver conquistato il mondo del wrestling professionistico, Sami Zayn ha ora deciso di cimentarsi nella carriera di comico stand-up.
Il campione intercontinentale della WWE ha già due spettacoli al suo attivo, incluso uno che si è tenuto prima del WWE Money in the Bank a Toronto all’inizio di questo mese, ed è previsto un altro spettacolo la prossima settimana a Cleveland, Ohio, pochi giorni prima di Summerslam.
Due mondi a confronto
In un’intervista con Wrestling Inc., Zayn ha paragonato il lavoro sul palco come comico con quello di wrestler. Zayn ha ammesso di sentirsi ancora un po’ più a suo agio ad esibirsi come wrestler, ed è stato schietto nel dire che prova ancora nervosismo anche in quel campo, anche se prova più nervosismo con la comicità.
“La comicità è un cosa diversa perché… non mi preoccupo nemmeno di sbagliare le parole o di rovinare le battute o qualcosa del genere,” ha detto Zayn. “È come se stessi mettendo insieme questi spettacoli e sono tutti intrecciati. È tutto un po’ collegato e non ho davvero la possibilità di scendere dal palco e ho tutte queste cose diverse da ricordare con tutte queste persone diverse. E’ solo un tipo di stress diverso. Ma è molto, molto stressante. Gli ultimi due spettacoli che ho fatto, ogni volta abbiamo iniziato, credo, con cinque minuti di ritardo perché mi chiedevano: ‘Va bene, sei pronto a salire sul palco?’ E io rispondevo: ‘No, non lo sono. Un attimo. Sto solo cercando un angolo tranquillo, perchè ho un vuoto di memoria. Mi chiedo: ‘Cosa farò? Perché lo sto facendo?“.