Secondo quanto riporta Ringsidenews, la WWE si starebbe stancando di Sami Zayn. Il ragazzo è fuori dalle scene dopo l’estrazione di un dente del giudizio, ma pare che la compagnia abbia volutamente ritardato il suo rientro negli show e probabilmente lo ritarderà ancora. Questo perché il comportamento da lui tenuto nel backstage sta diventando insopportabile e i producer ritengono “terribile” lavorare con lui.

La questione sembra sia dovuta al suo grande entusiasmo, che lo porta talvolta ad importunare i colleghi con lunghi discorsi, e i booker con continui input per idee da mettere in pratica sul ring. E questo modo di fare avrebbe spesso portato a fraintendimenti e diversi problemi nel locker room.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.