Il main event di Survivor Series ci offre il tanto atteso scontro nel War Games match fra il team composto dalla Bloodline e Sami Zayn contrapposti al team formato dai Brawling Brutes, Drew McIntyre e Kevin Owens.

Un inizio lento ma significativo

Ovviamente come da regola gli ingressi si susseguono ad iniziare il match sono Jey Uso e Butch. Ma un primo momento di svolta arriva già all’ingresso numero 3, ovvero il secondo per il team di Roman Reigns. Come ci si poteva aspettare Jimny Uso era prontissimo a dar man forte al fratello, in quel momento in inferiorità numerica, ma Reigns cambia tutto e sceglie Sami Zayn che un po’ titubante si avvicina al ring. Ma non ci vuole molto per capire che le tensioni ci sono eccome ma i due decidono di collaborare seppur con un Jey parecchio diffidente.

Entrano tutti e il match ha inizio

Il match comincia ufficialmente dopo l’ingresso di Roman Reigns, con una bella immagine dei due team che uno per ogni ring si guardano prima di iniziare una vera e propria rissa senza esclusione di colpi. Fra i mille ribaltamenti di fronte avviene un momento critico dopo che Jey Uso colpisce erroneamente Sami Zayn con un superkick ma sul momento Jey non sembrava preoccuparsene più di tanto. Il match va avanti e proprio quando il team face sembrava avere la situazione in pugno grazie ad un Kevin Owens in grande serata avviene la svolta.

Fedeltà, vittoria e pace

Infatti Owens riesce a connettere in rapida successione sia la Pop-up Powerbomb che la Stunner su Reigns e proprio ad un passo dal tre, Sami Zayn ferma il conteggio dell’arbitro con un Owens senza parole. Parte un lungo sguardo fra i due e Owens blocca un superkick di Jimmy. Ma è proprio lì che Sami mostra la sua fedeltà alla Bloodline e prima colpisce Owens con un low blow, poi con l’Helluva Kick e infine lascia l’onore a Jey Uso che chiude i conti con il suo splash dal paletto. Vittoria quindi per la Bloodline e pace fatta fra Sami Zayn e Jey Uso che si abbracciano più volte al termine dell’incontro festanti, con un Roman Reigns decisamente soddisfatto di Sami Zayn.