Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha affermato che Sami Zayn ha richiesto un periodo di pausa e che la WWE glielo abbia concesso senza battere ciglio. L’ex NXT, che negli ultimi due anni non si è praticamente mai fermato dalla storyline con e contro la Bloodline in avanti, dovrebbe dunque fermarsi per un periodo non meglio specificato, al momento.
In chiave storyline, Zayn potrebbe essere stato messo fuori gioco a Raw, quando McIntyre l’ha sconfitto nell’opener, colpendo ripetutamente il ginocchio dell’ex Undisputed Tag-Team Champion. A riprova di questa possibile pausa, il 28 dicembre la WWE andrà a Laval, Quebec, a “casa” di un Sami Zayn che non è annunciato per lo show, a differenza dei recenti live event nell’area.
Non è ovviamente la prima volta che la WWE concede del riposo ad alcune star, con Zayn che potrebbe saltare i prossimi show sotto le feste, tornando probabilmente per la Road to Wrestlemania, con la Royal Rumble ovviamente cerchiata in rosso sul calendario.