Di recente Sami Zayn sta cercando di ottenere un match per il titolo del mondo di Gunther. Dopo aver interrotto il regno da record da campione intercontinentale del wrestler austriaco, Sami Zayn sperava di poter fare lo stesso con il primo regno di campione del mondo di Gunther. Già la settimana scorsa Gunther aveva rifiutato le avances del canadese, lasciando che venisse aggredito da Ludwig Kaiser durante un segmento sul ring.

Questa notte a Raw è andata in scena la sfida tra Zayn e Kaiser con Sami che si è imposto sul membro dell’Imperium dopo una sfida abbastanza impegnativa. Conclusa la battaglia tra Zayn ed il suo sottoposto, il Ring General si è fatto avanti verso il ring vestito in tenuta da combattimento. Microfono alla mano ha fatto tutta una premessa in cui ha spiegato quanto Sami tenesse ad un nuovo match tra loro due e di quanto valido fosse stato nel match appena combattuto. Queste parole hanno acceso la speranza dei fan e di Zayn stesso, che hanno pensato ad una title shot improvvisata.

Niente di più falso. Gunther ha messo in piedi questa sceneggiata solo per provocare Sami Zayn, dato che malgrado quella promettente premessa, ha continuato a ribadire che non avrebbe concesso una title shot al rivale. Dopo aver detto che si trattava dell’arena giusta e della sera giusta, ha dato l’ennesima risposta negativa a Zayn. “Se vuoi davvero questo match più di ogni altra cosa, penso che Ontario California sia il posto giusto per questo, penso che sia la sera giusta per questo. La serata giusta per dirti nuovamente di no.” Gunther ha poi lasciato il ring sghignazzando compiaciuto mentre Wade Barrett si compiaceva della mossa da vero heel appena compiuta dal campione.