È qualche settimana ormai che Sami Zayn è assente dai programmi tv della WWE. Per chi non lo sapesse Sami è fuori per via di un operazione alla bocca a seguito della quale ha deciso di non rientrare a lavoro, visto anche il periodo non esattamente sicuro. Zayn ha detto che è stata una decisione sua e che si è sentito a disagio.

Ringside News riporta che Sami non ritornerà in WWE nel breve periodo. Inoltre Zayn è tutt’ora detentore del Titolo Intercontinentale e questa cosa potrebbe causare non pochi problemi. Pare infatti che ad oggi lo status del titolo Intercontinentale sia “ancora da definire”. La decisione finale ovviamente spetta a Vince McMahon ma nel backstage pare chiaro che il Campione IC non sarà presente per un po’.

Vedremo quindi come si evolverà la situazione visto anche il provvisorio allineamento con Baron Corbin da parte dei suoi alleati Cesaro e Shinsuke Nakamura, mentre il buon Sami si gode la vicinanza di un gatto del vicinato cosa che ha fatto notare sul suo profilo Instagram.

FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄