La Bloodline è una forza dominante degli show WWE dal momento in cui Roman Reigns si è allineato con i suoi cugini, Jimmy e Jey Uso. I rapporti tra Sami e Jey sono notevolmente migliorati dopo Survivor Series WarGames. Recentemente ha anche paragonato la storyline della Bloodline a quella di niente poco di meno che “Breaking Bad” della AMC.

Zayn e Jey Uso sono stati in disaccordo per mesi a causa della profonda diffidenza di Jey nei confronti del canadese. Quando Jey ha involontariamente dato un super kick a Zayn nel WarGames Match, tutto avrebbe potuto raggiungere il punto di ebollizione. Invece, Sami ha protetto Jey in un momento critico, così dimostrando la sua fedeltà al capo tribù Roman Reigns e ha persino permesso a Jey di sconfiggere Kevin Owens con lo schienamento finale.

Il risultato ha visto Sami Zayn e Jey Uso condividere un abbraccio che ha fatto il giro del mondo. Nel frattempo Sami si è goduto ogni secondo di questo momento.

Il paragone con Breaking Bad

Recentemente è apparso in un’intervista su Cheap Heat con Peter Rosenberg e ha condiviso la sua soddisfazione.

“Sono rimasto soddisfatto. Sono un po’ perfezionista per certe cose, quindi lo guardo e mi dico: “Vorrei solo che avessero fatto una ripresa migliore”. Quando poi Jey mi ha abbracciato l’arena è esplosa, quel momento è stato preparato da 6-7 mesi.
Se guardi Breaking Bad, pensi: “Oh, questo tizio prima o poi deve morire”. Ma non sai come e quando accadrà. Questa storia è stata una delle più soddisfacenti dal punto di vista creativo che abbia mai fatto, l’unica cosa che ci si avvicina è probabilmente quella con Kevin. È davvero unica.”

Anche se Zayn avrebbe preferito una prospettiva diversa o addirittura qualche secondo in più per aumentare la tensione, è consapevole che alla fine è stato irrilevante. Tuttavia, sono in corso speculazioni sul fatto che la Bloodline possa alla fine rivoltarsi in un modo o nell’altro contro Zayn. Dopotutto, non è una vera famiglia.