L’episodio di SmackDown dell’8 novembre è stato davvero una serata piena di momenti memorabili che hanno aperto molte trame per il futuro. Tra questi, la reunion della Bloodline originale.
L’evento principale della puntata ha visto protagonista la versione della Bloodline guidata da Solo Sikoa. Quando Roman Reigns è entrato per confrontarsi con lui, Sikoa lo ha sfidato in un WarGames match, annunciando che Sami Zayn sarebbe stato il quinto membro della sua squadra.
Tuttavia, Sami Zayn ha scelto di unirsi ai suoi vecchi amici. Lo show si è concluso con la Bloodline originale in piedi, dopo aver sconfitto Solo e il resto della nuova Bloodline. Dopo SmackDown, Sami Zayn si è rivolto al pubblico per elogiare e ringraziare Jey Uso. Ha detto che tutto ciò che è accaduto a SmackDown, con lui, Jimmy e Roman, non sarebbe stato possibile senza Jey. Sami ha definito Jey suo amico e ha promesso che, qualunque cosa accada a Survivor Series o WarGames, sarà sempre al fianco di Jey:
“È stata una notte pazzesca e non so cosa ci aspetta per la Bloodline, ma voglio dire una cosa. Tutto ciò che è successo stasera, con me, Jimmy e Roman e tutto questo che si è riunito, niente di tutto ciò sarebbe accaduto se non fosse stato per quest’uomo qui, Jey Uso. Jey, sei mio fratello e ti voglio bene. Qualunque cosa succeda a Survivor Series, a WarGames, io ti coprirò le spalle.”
Dovremo aspettare per vedere come la WWE gestirà la Bloodline originale e la Bloodline di Solo Sikoa nelle prossime settimane, dato che si affronteranno in un WarGames match a Survivor Series, un evento che i fan attendono con grande entusiasmo.