Nonostante non sembrasse possibile dopo il finale e la sconfitta di Elimination Chamber, c’è ancora una chance per Sami Zayn di prendere parte al main event di Wrestlemania 39. Non nel modo, però, che speravano i fan.
E’ infatti uscita un’indiscrezione decisamente attendibile che confermerebbe la presenza dell’ormai ex membro della Bloodline nel match conclusivo della prima notte dello Showcase of Immortals, nell’incontro che sarà valido per gli Undisputed Tag-Team Titles e che dovrebbe vedere gli Usos sfidare il loro ex partner e Kevin Owens.
Il match, ormai decisamente “chiamato“, metterebbe la parola fine all’incredibile storyline che ha visto coinvolti Zayn e la Bloodline negli ultimi mesi, con tantissime possibilità che i due canadesi possano strappare i titoli ai cugini del Tribal Chief Roman Reigns.
Questa indiscrezione va in contrasto con quella degli ultimi giorni, in cui si sarebbe discusso di avere Rhea Ripley vs Charlotte come possibile main event della Night 1 di Wrestlemania 39. Sembra però che la WWE abbia cambiato idea e che voglia premiare l’incredibile lavoro svolto dagli Usos e dallo stesso Zayn, con quest’ultimo arrivato a vette di popolarità fuori da ogni logica se pensiamo al periodo pre-Bloodline.