Nelle ultime settimane abbiamo assistito all’insolita rivalità tra Sami Zayn e Johnny Knoxville, tutto è incominciato quando la star di Jackass aveva annunciato la sua presenza per il Royal Rumble match scatenando l’ira dell’ex campione Intercontinentale il quale ha preso sul personale la faccenda. Durante la rissa reale Zayn ha eliminato Knoxville ma la storia tra i due sembra essere tutt’altro che finita.

Zayn cacciato dalla premiere di Jackass Forever

Negli ultimi giorni Sami Zayn aveva anticipato la sua intenzione di voler confrontare Johnny Knoxville proprio in occasione della premiere del film Jackass Forever in quel di Los Angeles. L’ex NXT Champion ha mantenuto la parola data e si è presentato nella location adibita per la prima del film ed una volta confrontato Knoxville gli ha ribadito che esigeva del rispetto da parte sua dopo tutto quello che era accaduto nell’ultimo periodo. Zayn è stato prontamente allontanato dalla security ed è stato anche ‘elettrizzato’ alle spalle Knoxville ma nonostante questo Sami non si è perso d’animo e, come mostrato triamite le sue storie su Instagram, è riuscito ad intrufolarsi di nascosto nel luogo della premiere. Ecco tutte le immagini dell’accaduto:

Knoxville si aggiungerà alla lista delle celebrità che hanno partecipato ad un edizione di WrestleMania ed affronterà Zayn in ring? Al momento non ci sono altri aggiornamenti in merito e vedremo come si svilupperà questa bizzarra storyline tra l’ex campione Intercontinentale e la star di Jackass.