Nel corso degli ultimi anni, Sami Zayn ha vissuto un periodo di cambiamento abbastanza netto: da “Underdog from the underground” si è evoluto in “The Great Liberator“, un personaggio che l’ex campione Intercontinentale interpreta alla perfezione. Il suo feud con Kevin Owens è stato molto apprezzato dai fan e dagli addetti ai lavori, a dimostrazione che le “teorie cospirazioniste” di Zayn sono del tutto infondate.

Un pessimo vincitore

Nell’episodio di SmackDown di questa notte, Zayn ha affrontato Rey Mysterio in un turno del King Of The Ring: a uscirne vincitore è stato proprio Zayn, sfruttando la distrazione causata da Dominik Mysterio. Nel corso delle ultime settimane i tre sono coinvolti in un feud molto particolare e Rey ha scritto su Twitter di sentirsi “disgustato” dal fatto di essere stato sconfitto da Sami. Quest’ultimo ha replicato alla leggenda mascherata in maniera molto ironica, facendosi beffe di Rey:
“Sei un grande, Rey! Non sentirti così, è stato un grande match e una grande vittoria per me. E’ tragico quando i bambini crescono, smettono di vedere i loro genitori come supereroi e iniziano a vederli per come sono realmente: fragili e imperfetti esseri umani. Un ciclo che spezza il cuore, ma è sciocco incolpare me.”

Nel prossimo episodio di SmackDown, Zayn affronterà Finn Balor (che ha sconfitto Cesaro): chi ne uscirà vincitore e avanzerà in finale?