Sami Zayn ha senza dubbio il tocco d’oro per quanto riguarda qualsiasi personaggio che gli è stato dato in WWE. Zayn si è continuamente evoluto nel corso degli anni, e questo è stato evidente anche nella sua storyline con la Bloodline. In effetti, anche la sua amicizia con gli Usos ha influenzato la sua storyline attuale.
La storyline di Sami Zayn con la Bloodline è iniziata diversi mesi fa ed è diventata una delle trame più intricate degli ultimi anni. Zayn si è avvicinato alla fazione, specialmente dopo Survivor Series.
Parlando al podcast Cheap Heat di Peter Rosenberg, il membro della Bloodline ha spiegato come la sua amicizia con gli Usos abbia influenzato la trama.
“Queste dinamiche a cui ci siamo in qualche modo frammentati con Jimmy e Jey, sono tipo, c’è un certo elemento, per non dire che Jey è come quello arrabbiato o altro.
È una storia che raccontiamo da sei mesi, ma Jimmy è davvero un tipo rilassato. La relazione che abbiamo avuto sullo schermo è molto, molto simile alla relazione che abbiamo nel backstage.
C’era una cosa divertente che ho appena visto, dove era un video, credo, del 2019 o 2020, di noi che ci stringevamo la mano perché quella è la nostra stretta di mano nella vita reale.
Poi ho visto queste persone come, ‘Oh, questo non è solo qualcosa che hanno fatto per la storia. Questo non è solo qualcosa che stanno facendo per la TV. Questo è il vero saluto che fanno negli spogliatoi“.
Gli Usos hanno belle strette di mano con molte persone. Sono le persone più belle e universalmente adorate e tutti hanno un rapporto con loro.
Anche la nostra stretta di mano si è evoluta. È iniziato come una cosa e poi si è trasformato in qualcos’altro.
Ma tutto questo per dire che quella stretta di mano è stata la nostra cosa per, sai, molti, molti anni e poi è arrivata in TV.”