Pur non uscendone vincitore, Sami Zayn è sicuramente uscito da una delle più grandi notti della sua carriera. L’ex Intercontinental Champion è entrato a Montreal, Canada per sfidare la sua nemesi Roman Reigns e porre fine al suo lunghissimo regno titolato. Nonostante Zayn non sia riuscito nell’impresa, ha comunque ricevuto un fortissimo apprezzamento da parte dei fan, battendo anche un record nel mentre.

Ad Elimination Chamber l’ex Honorary Uce ed il Tribal Chief si sono affrontati per gli Undisputed WWE Universal Championships, il tutto dopo qualche settimana di faida molto accesa ed infuocata. Il Tribal Chief è riuscito comunque ad uscirne vincitore nonostante gli enormi sforzi di Zayn, il tutto grazie soprattutto all’aiuto della sua Bloodline.

Sami Zayn è entrato nel ring affrontando il più grosso match della sua carriera e sperando di detronizzare Reigns per uscire da Montreal con le cinture sulle spalle. Nonostante ciò non sia accaduto, Zayn è comunque riuscito ad entrare nella storia stabilendo un nuovo record.

Infatti la superstar canadese ha ricevuto una lunghissima standing ovation dal pubblico di Montreal. Durante la press conferenza di Elimination Chamber, Sami Zayn ha parlato della Bloodline ed ha sottolineato di aver ricevuto dal Bell Centre la più lunga standing ovation della storia.

Penso che siamo usciti da questa storia, nonostante non sia ancora finita, con molti segmenti memorabili, segmenti TV, i quali le persone ricorderanno per i prossimi 5-10 anni. E penso, spero, che anche là standing ovation di Montreal sia tra quei segmenti perché non sempre capita di vedere un performer stare lì sul ring per, credo che qualcuno lo avesse cronometrato, per circa 5 minuti e 22 secondi, e credo fosse tipo, c’è uno storico di Quebec qui da qualche parte che si chiama Pat Laprade, ed effettivamente lui, è un tipo del Quebec. Nella storia del Bell Centre, è stata la più lunga standing ovation della storia di questo palazzo.

Vi era una situazione simile durante il primo match nel main roster di Sami Zayn. L’accaduto è avvenuto sempre a Montreal nel 2015, quando Zayn ha risposto alla US Open Challenge di John Cena, ricevendo una grandissima ovation grazie alla sua incredibile prestazione mostrata sul ring.

Sami Zayn potrebbe non aver portato il compito a termine ad Elimination Chamber, ma questa storia è di sicuro ancora molto lontana dalla sua fine. Ci rimane solo aspettare per vedere come si chiuderà questa faida tra Zayn e Reigns.