Durante l’ultima puntata di Raw il main event è stato il match fra Damian Priest e Sami Zayn. Il match è finito per squalifica e il Judgment Day e la fazione composta da Sami, Cody Rhodes e Jey Uso hanno ingaggiato una rissa, finita con i buoni che hanno avuto la meglio per concludere lo show.

Il meno visto della storia

Di per sé un match che vede contrapposti due atleti come Sami e Damian è un match che promette bene viste le qualità dei due. Eppure sembrerà strano ma è proprio così, questo incontro ha stabilito un record, negativo purtroppo, anzi molto più che negativo. Infatti il match fra Priest e Zayn è stato il main event meno visto della storia con “soli” 1.2 milioni di spettatori e questo diventa quindi un record storico, a suo modo. È vero, Raw ha dovuto affrontare una forte concorrenza e questo avrà influito di gran lunga sui numeri.

“Una delle cose per cui Raw ha stabilito un record è il match tra Damian Priest e Sami Zayn, che ha fatto 1,2 milioni di spettatori, è stato il main event meno visto nella storia di Raw, di . Ma ancora una volta, vista la concorrenza, è stato quello che è stato”.