Lontano ancora dei ring WWE, Samoa Joe ha deciso di fare una donazione a chi vive in condizioni di difficoltà. Da ormai molto tempo Samoa Joe è lontano dai ring, difatti lo troviamo ancora oggi nel team di cronisti, ma ciò nonostante riesce sempre a far parlare di sé.

Samoa Joe ci da un taglio

Ieri sera ha postato una foto su Instagram, nel quale fa vedere di aver donato i propri capelli alla associazione no-profit CWHL (Children with Hair Loss, Bambini con Perdita di Capelli). Il suo auspicio è quello di far sì che i suoi capelli possano essere utili a chi più ne ha bisogno. Un bel gesto da parte del wrestler-commentatore, che ha pubblicato la foto della ciocca che ha deciso di recidere.

Speriamo inoltre di rivederlo quanto prima a calcare i ring, visto che ormai manca dall’ormai 10 Febbraio 2020 quando, assieme a Kevin Owens e i Viking Raiders, era in faida con il Monday Night Messiah Seth Rollins e i suoi discepoli Buddy Murphy, Akam e Rezar (gli AOP). Da allora, dopo la sua sospensione di 30 giorni a causa della violazione del Wellness Program, è tornato nei palinsesti WWE solo come commentatore di Raw. Chissà che la prossima Royal Rumble in programma a breve non possa essere evento del suo tanto atteso ritorno.