Se Karrion Kross a Raw è stato abbastanza alterno nelle prestazioni, con alcuni match in cui ha dimostrato superiorità schiacciante e altri in cui ha ceduto all’avversario in modo abbastanza inspiegabile, ad NXT Kross è stato praticamente inarrestabile, vincendo sempre e comunque contro chiunque. Questa notte, però, di fronte a lui c’era l’ex campione Samoa Joe, con cui la rivalità è arrivata a livelli di tensione altissimi nelle ultime settimane.
Kross senza Scarlett
La prima cosa da segnalare in questo match è stata l’assenza di Scarlett Bordeaux. La bellissima partner di Karrion Kross non era con lui durante il suo solito suggestivo ingresso in scena. Il match, invece, è stato molto combattuto, con i due che si sono affrontati con mosse molto potenti e dure.
Il match
In quello che è stato uno dei migliori match di Karrion Kross da quando è in WWE, i due non si sono fatti tentare dalla possibilità di rallentare il match, combattendo una sfida praticamente senza soste. Più volte Samoa Joe ha cercato, durante il match, di chiudere la contesa con la sua Coquina Clutch mentre Kross è andato con la Kross Jacket.
Finisce l’era di Karrion Kross
Alla fine però la vittoria arriva grazie alla Muscle Buster. Una mossa impressionante che non vedevamo da troppo tempo. Finisce così dopo 137 giorni, il regno del terrore di Karrion Kross e comincia quello di Samoa Joe come campione del brand. Importante record per Samoa Joe che dopo essere mancato dal ring per un anno e mezzo, dopo essere stato licenziato e ri-assunto, diventa il primo 3 volte campione di NXT della storia.