Secondo Dave Meltzer, Samoa Joe non sarà utilizzato nei prossimi eventi della WWE a causa di un infortunio. Il wrestler era previsto per gli show del 27 e del 28 ottobre ma il suo nome è stato ritirato dai cartelloni pubblicitari. Non si conosce né il tipo di infortunio e né l’entità del recupero in questione.

 

Questo nuovo problema fisico ha indispettito la compagnia. Alcuni dirigenti vorrebbero liberarsi di Joe poiché guadagna tanto ma non riesce ad essere costante. Vorrebbero chiedergli una seria riduzione del peso ed un lavoro specifico in palestra, con l’auspicio che riesca a rimanere maggiormente integro.

Il problema principale di una chiusura del contratto è che la WWE non vorrebbe lasciarlo libero nelle indy dove potrebbe portare maggiore pubblicità e appeal. Dunque si starebbe facendo lo sforzo di trattenerlo anche se con i dovuti dubbi sulla tenuta fisica.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".