Recentemente intervistato da Forbes, Samoa Joe ha pubblicizzato il suo match di NXT Takeover:Brooklyn II contro Shinsuke Nakamura.

L’attuale NXT Champion ha parlato così di un suo possibile match contro Brock Lesnar: “Per ragioni personali, spero che vinca Brock Lesnar contro Orton, così poi potro sfidarlo in futuro. Spero in sua vittoria così da affrontarlo a WrestleMania 33..”

 

Inoltre, Joe ha anche parlato delle recenti parole di Connor McGregor sul roster WWE: “A Connor McGregor piace farsi pubblicità ed io non sono qui per farla ai suoi incontri. Se fosse in WWE, sarebbe un’altra storia, ma finchè  non accadrà, non ho bisogno di rispondergli”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.