Sappiamo ormai che Samoa Joe è sulla via del ritorno in-ring, e sembra anche che dopo WrestleMania 34 andrà a caccia del WWE Universal Title.

Infatti, secondo i piani attuali previsti per Joe, subito dopo WrestleMania 34 partirà un feud tra lui e Roman Reigns che, secondo il Wrestling Observer Newsletter, “The Big Dog” uscirà come vincitore e nuovo campione Universale contro Brock Lesnar.

Inoltre, un incontro “Reigns vs. Joe” è anche bookato per il tour europeo della WWE, precisamente in Irlanda, a Maggio. Lo stesso match è stato pubblicizzato anche per Raw a Long Island (New York) il 7 Maggio.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!