Nonostante lo sconsiderato talento e enorme esperienza sul ring, Samoa Joe, come ben sappiamo, non ha avuto la più grande buona sorte dal momento del suo approdo nel main roster. Spesso candidato alla vittoria di un titolo massimo, è sempre mancato quel quid al suo raggiungimento, sempre ad un pelo dalla cintura, nonostante siano ormai 3 gli anni passati nel main roster. A questo si aggiunge la sua poca fortuna nelle passate edizioni di WrestleMania, le quali l’atleta ha dovuto o saltare (WM 33 e 34) o vivere per poco tempo (il match di un minuto contro Rey Mysterio a WM 35).
Siamo a conoscenza, inoltre, delle recenti problematiche di Joe con delle concussioni, quindi viene immediato il pensiero ad una sua potenziale assenza nell’evento più grande dell’anno. Tuttavia, forse, non c’è da preoccuparsi, almeno secondo Tom Colohue, il quale ha parlato di Joe durante l’ultimo episodio di “Dropkick DiSKussions” (il video qui sotto) e della sua probabile presenza a WrestleMania 36:
“Non penso che sarà assente per WrestleMania. Siamo così all’evento che è normale nascano tante domande circa chi potrebbe perdersi l’evento. Ovvio, ci sono sempre le possibilità di non essere presenti a WrestleMania, ma per Joe non sembra il caso. Tuttavia, ci sono domande circa il suo posizionamento nella card.”
Effettivamente, con un Samoa Joe infortunato o meno, è probabile che la WWE non abbia dei piani ben precisi per lui in quel di WrestleMania, a patto che non venga nuovamente coinvolto nella storyline KO–Seth. Staremo a vedere cosa succederà, augurando, in ogni caso, che The Samoan Submission Machine possa avere un importante ruolo in merito.