L’ex lottatore della TNA Samuel Shaw sbarcherà presto in WWE secondo Dave Meltzer.

Shaw debuttó in TNA nel 2012, successivamente fece alcune apparizioni e fu coinvolto in una storyline con Christy Hemme, ma non riuscì mai ad ottenere un ruolo importante nella compagnia e alla fine decise di andare via nel giugno del 2015.

Pochi mesi dopo il suo addio dalla TNA, Shaw fece un tryout al Performance Center, ma in quel momento non fu offerto lui nessun contratto.

Questa volta invece sembra che Shaw abbia impressionato i delegati della WWE e, a detta di Meltzer, dovrebbe iniziare ad allenarsi al Performance Center della WWE da Gennaio.

FONTEWrestlingnewssource
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!