Durante l’ultimo episodio di NXT, Lyra Valkyria (l’NXT Women’s Champion in carica) ha annunciato che settimana prossima si terrà nello show giallonero una 20 Woman Battle Royal per sancire la nuova #1 Contender che la sfiderà, con il titolo in palio, a NXT Vengeance Day il prossimo 4 febbraio.
Nonostante si tratti di una classica Battle Royal, in realtà la vincitrice verrà stabilita in un’altra maniera: le ultime quattro lottatrici rimaste si sfideranno con le regole del Fatal Four Way dal quale verrà fuori il nome della #1 Contender. Tra le partecipanti spiccano sicuramente Cora Jade, Tiffany Stratton, Roxanne Perez, Nikkita Lyons e Blair Davenport.
A seguito di questo segmento, però, è arrivato l’intervento e l’attacco di Lola Vice ed Elektra Lopez, pareggiato numericamente da Tatum Paxley. Le quattro si sfideranno quindi in un Tag-Team Match settimana prossima, nello stesso giorno della Battle Royal. Diverse gatte da pelare dunque per la campionessa, in attesa di scoprire chi la sfiderà durante il prossimo premium live event.