Durante l’odierna puntata di Smackdown Live, si è tenuto il tanto atteso #1 Contender’s Match tra Luke Harper & AJ Styles. La vittoria è andata a quest’ultimo, che ha schienato l’ex Wyatt Family ben due volte (la prima con i piedi sulle corde), portando Shane McMahon a far ricominciare il match.
La sorpresa però arriva dal finale, quando Randy Orton ha annunciato, dalla struttura celebre dove “vive” l’Eater of World, che competerà per il titolo a Wrestlemania 33, incendiando poi il luogo. Sembra dunque certo un Triple Threat Match per lo Showcase of Immortals per il WWE Title, che però non è stato ancora confermato dalla federazione di Stamford.
Dopo lo show, però, Daniel Bryan ha affermato che. esaminando i fatti, non c’è nessun #1 Contender ad oggi e che dunque nessun match è ufficiale, scatenando le ire di AJ Styles. Il tutto è avvenuto durante il Talking Smack, come potete vedere qui di seguito:
.@AJStylesOrg DEMANDS an answer from @ShaneMcMahon: Is he still going to @WrestleMania to face @WWEBrayWyatt? #TalkingSmack pic.twitter.com/a9ZG4ehnXB
— WWE (@WWE) March 1, 2017