La scorsa settimana nel Main Event di NXT, Roxanne Perez ha difeso con successo il titolo contro la veterana Meiko Satomura. È stato un incontro durissimo che ha sfinito la campionessa, la quale improvvisamente è collassata al centro del ring a fine incontro facendo spaventare tutti i presenti. The Prodigy è stata trasportata in ospedale dove è rimasta per accertamenti fino a venerdì scorso, stanotte sono stati forniti aggiornamenti sulle sue condizioni e seppur stia bene si stanno ancora ricercando le cause dell’improvviso malore e non c’è una data per il suo ritorno sul ring.
Stand & Deliver incombe
Nel corso della serata di NXT è stato mostrato un video sulle condizioni di Roxanne Perez, mentre sui social Shawn Michaels ha informato i fan che mancando solo tre settimane a Stand & Deliver bisogna portarsi avanti col lavoro in attesa di avere informazioni sul ritorno della campionessa. Così Michaels ha sancito per l’atteso evento un Ladder Match per il titolo femminile, che si disputerà a prescindere dalla presenza o meno della campionessa, e stanotte abbiamo già avuto le prime qualificate per tale match.
La prima a qualificarsi per il ladder match è stata Zoey Stark sconfiggendo Sol Ruca, proseguendo la striscia di successi contro la surfista californiana. Ancora una volta una buona prova quella offerta dalla giovane Ruca, grande prova di atletismo, ma un pizzico di inesperienza facendosi sorprendersi dalla più esperta Stark. La seconda a qualificarsi è stata invece Gigi Dolin che ha sconfitto in una manciata di minuti Kiana James. In attesa di scoprire se prenderà parte al ladder match anche Roxanne Perez non è stato chiarito il numero di partecipanti al match nè sono al momento stati annunciati i prossimi match di qualificazione.